lunedì 27 maggio 2013

Finalmente, è arrivato il giorno che aspettavi!

È uscito il mio nuovo e-book: PAROLE PERSUASIVE.

Come ti avevo promesso, ti ho preparato una serie di strepitose ricette per imparare a sfruttare tutto il potere delle parole. Ti svelerò la maniera in cui utilizzare al meglio i termini per riuscire a raggiungere grandi obiettivi.

Diventerai il cuoco dei tuoi traguardi. Per te il successo non sarà più un mistero.

Ecco il link che ti permetterà di scoprire i segreti delle parole.

http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=1585&pp=242631&utm_source=Aff242631&utm_medium=linkAff&utm_campaign=Aff242631id1585



giovedì 16 maggio 2013

27 Maggio 2013: uscita del mio nuovo e-book.

PAROLE PERSUASIVE.

Ecco la copertina:

Ti aspetto fra le mie parole per farti scoprire golose strategie!

lunedì 13 maggio 2013

VUOI DAVVERO RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI?

Hai mai provato la sgradevole sensazione di avere tante cose da fare, di desiderare di farne ancora di piú e di finire col non concludere niente?

Il segreto per riuscire a raggiungere gli obiettivi sperati sta nella capacità di organizzarti. Non dimenticare che hai una valida aiutante a tua disposizione: la mente. Sono sicura che non la sfrutti come potresti.

Il primo passo consiste nel prendere coscienza di ciò e il successivo quello di appropriarti di strategie veramente efficaci.

Imparare il linguaggio della mente e usufruire delle mappe mentali possono davvero cambiare il tuo modo di agire e farti ottenere in breve tempo ottimi risultati sia nella vita privata, sia nel lavoro. Immagina di poter ottenere ciò che sogni da tanto. Un foglio, colori e i tuoi desideri.

Sta a te scegliere. Il tuo impegno è fondamentale, ma ne vale la pena. Credimi.

lunedì 6 maggio 2013

Ultimissime!!! Presto uscirà il mio nuovo e-book!
PAROLE PERSUASIVE.
Strepitose strategie per strepitosi risultati! Sei pronto?